
Dichiarazione sui problemi di Valenti in materia di legalità e qualità
Ho sentito da un collega che i suoi fanali posteriori fumé (TRAD-GT86) della Valenti hanno problemi con l'omologazione ECE (numero E)?
In effetti, Valenti ha riscontrato problemi con la versione fumé dell'edizione TRAD durante il processo di approvazione ECE. Alla fine, l'omologazione per la versione fumé della versione TRAD è stata revocata e le vendite in Germania/Europa sono state interrotte. Per questo motivo, non è possibile acquistarlo da me. Tuttavia, questo vale solo per la versione TRAD fumé. Valenti mi ha assicurato che tutte le altre versioni e varianti hanno l'omologazione ECE e sono valide.
Non ci sono segnalazioni sul forum di LED difettosi, saldature fredde e perdite nei fanali posteriori TRAD della GT86?
Ho posto anch'io questa domanda direttamente. Il fatto è che i fanali posteriori TRAD sono stati contraffatti con grande successo. Per questo motivo, a volte si possono trovare offerte a una frazione dei prezzi pubblicizzati qui. Tuttavia, questi NON sono generalmente prodotti Valenti originali. Alcuni di essi presentano anche nuove combinazioni di colori che Valenti non ha mai prodotto. E anche in questo caso, si potrebbero riscontrare problemi con il numero di serie se si tratta di un falso.
I Valentis originali hanno il seguente adesivo olografico:
Valenti è un produttore giapponese che attribuisce grande importanza alla produzione di alta qualità. Riceverai inoltre una garanzia di un anno su tutte le luci. In caso di problemi, sarò a tua disposizione per assisterti.